venerdì 16 marzo 2012

Quadrotti di patate







Molto ricco questo piatto dal cuore soffice.




Ho preparato un impasto di :
  • 400 g patate bollite
  • 2 cucchiai di salsa di pomodoro
  • un po' di aglio schiacciato
    100 g di soppressata calabrese (assolutamente DOP)
  • 100 g di pepite grok gusto deciso










Ho preparato, poi, una sfoglia all'uovo:







Ed ho "creato", così, i miei quadrotti.






















Si possono condire con 
burro, olio e, come in questo caso, con una buona salsa al pomodoro ! 

















10 commenti:

  1. Ma che buoni questi quadrotti, complimenti! E'stato un piacere passare da te, mi unisco ai tuoi lettori così potrò seguirti!Se ti va passa pure da me!A presto...Molly

    RispondiElimina
  2. Che buoni e gustosi!!!!TROPPO BRAVA IVANA!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Belli e buoni!! L'idea mi piace troppo e penso davvero di farli per il fine settimana... un abbraccio e buonissima giornata

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono tanto le paste ripiene, e quella farcitura con la soppressata è golosissima!
    Un bacione e buon fine settimana

    RispondiElimina
  5. che buoni! il ripieno deve esssere vermante molto goloso!
    A presto

    RispondiElimina
  6. anche se non sono nemmeno le 16...io ho già fame *__*

    RispondiElimina
  7. ma che buoni i tuoi quadrotti! adoro la pasta ripiena fatta in casa!

    RispondiElimina