mercoledì 13 febbraio 2013

Frittelle di baccalà e cetrioli



Vi piace il baccalà ? E le frittelle ?
Provate a fare queste frittelle di baccalà e gustatele con qualche cetriolino Zuccato, l'accoppiata è vincente!
Le frittelle saranno croccanti proprio come i cetrioli...

Ingredienti:
300 g di baccalà sfilettato
2 / 3 cucchiai di farina
acqua frizzante q.b.
sale
(contorno)
cetriolini Zuccato



In una ciotola amalgamate il baccalà, la farina e l'acqua. Dovete ottenere un composto non tanto liquido che poi friggerete.

Buonissime.....













7 commenti:

  1. sai che tipo fatte così le ho assaggiate a Lisbona? l'accoppiata cetriolini mi manca..però^^

    RispondiElimina
  2. Semplici e invitanti! Penso che i miei bimbi potrebbero apprezzare il baccalà in questo modo...

    RispondiElimina
  3. Con questa ricetta cara Ivana qui (a casa mia ahahah) hai conquistato tutti!!!!!!!!!!
    Tra il baccalà e i cetriolini ci prendi davvero per la gola!!!!!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Frittelle veramente buone, abbinate ai cetriolini diventano anche stuzzicanti. Complimenti.

    RispondiElimina
  5. le frittelle di baccalà sono buonissime e quei cetriolini proprio stuzzicanti!!! baci!!

    RispondiElimina
  6. Sono buonissime! Le mangerei anche adesso...!
    V

    RispondiElimina
  7. è un abbinamento per me nuovo baccalà e cetrioli, ma l'idea mi piace molto

    RispondiElimina