lunedì 16 dicembre 2013

Gnocchi al ragù di cinghiale


Io gli gnocchi li faccio semplicemente con patate, farina e sale.
Questi tre ingredienti mi garantiscono un risultato finale buonissimo da condire in mille modi diversi.


Oggi li condiamo con un ragù di cinghiale, già pronto, Valtoline che potete trovare sullo store Lovetaly .


Il ragù è molto buono, dal sapore leggermente dolciastro, dalla consistenza corposa e dal gusto veramente gradevole.


Semplicissima la preparazione: si lavorano le patate bollite con la farina ed il sale fino ad ottenere un impasto omogeneo, si formano tanti tocchetti che verranno cotti in acqua salate e si condisce il tutto con il sugo di cinghiale precedentemente riscaldato in padella.












6 commenti:

  1. Gnam gnam ero sul mio blog quando ho visto nel blog roll il tuo nuovo post e sono corsa :) E' giusto ora i pranzo e mi hai fatto venire una grande fame :))))))

    RispondiElimina
  2. Si davvero ottimo questo piatto...poi i gnocchi li adoro sempre!

    RispondiElimina
  3. Hanno un aspetto molto invitante, anche se non ho mai mangiato la carne di cinghiale.

    RispondiElimina
  4. sembra proprio un ottimo prodotto…auguri di buone feste

    RispondiElimina
  5. wow complimentissimiiiiii le tue ricette sono favoloseeeeee :-D ti unisci al nostro blog??? http://cipensiamonoipg.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. gran bei gnocchi anche per questi giorni di festa
    i miei migliori auguri di buon anno 2014

    RispondiElimina