lunedì 28 ottobre 2013

Tasty box by Lovetaly


Lovetaly è un portale di enogastronomia italiana nel quale vengono venduti prodotti di qualità più rappresentativi del made in Italy. 


Prodotti realizzati secondo le varie realtà regionali italiane attraverso artigiani del gusto.
Tantissimi sono i marchi presenti sul sito Lovetaly e vastissima è l'offerta che viene prodosta di cibi biologici, senza glutine, per vegetariani.
Mi è stata data la possibilità di entrare a far parte della Lovetaly Community, una comunità dove si condivide la passione per il buon cibo, solo italiano, ed ho ricevuto questa gustosa Tasty box per poter apprezzare la bontà di alcuni prodotti presenti sull'e-commerce e per utilizzarli in qualche mia "creazione".





Spaghetti Senatore Cappelli - Daunia & Bio -


Ragù di cinghiale - Valtonline- 


Formaggio Stella Orobica (Valtellina)


Salsa Verde - Cose sfiziose Berera- 





Visitate il sito Lovetaly e scoprite tutte le bontà che offrono.










5 commenti:

  1. carina questa tasty box :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. Caspita questi prodotti sono molto particolari e chissà che buoni :) Brava Ivana :)

    RispondiElimina
  3. wow che prodotti ottimo da sapersi

    RispondiElimina
  4. Anche io sono stata selezionata per ricevere la tasty box ma non mi è ancora arrivata!
    Sono curiosissima di scoprire che prodotti mi manderanno.

    A presto
    Taty

    RispondiElimina