mercoledì 31 luglio 2013

Involtini di peperone



Buoni, facili da preparare ed ottimi per un menù estivo.

Ingredienti:
2/ 3 peperoni
pasta di acciughe L'Isola d'Oro 
olio Condisano Dante 


Pulite i peperoni e fateli cuocere interi in forno a 200° per 40 m.
Tiepidi privateli della pelle e tagliateli a strisce.
Su ogni striscia adagiate una fetta di formaggio ed un po' di pasta di acciughe. Richiude il peperone ad involtino e conditelo con un filo di olio. 
Sentirete che buoni.....















10 commenti:

  1. Adoro i peperoni e ripieni ancora di più come questi tuoi :D Brava!

    RispondiElimina
  2. mi vuoi far del male?? adoro i peperoni e ci metto 3 giorni a digerirli....però ogni tanto me li concedo:-)

    RispondiElimina
  3. Un'ottima cena, ma può anche essere un antipasto, insomma l'importante è mangiare queste delizie!!!!

    RispondiElimina
  4. brava Ivana, fanno venire l'acquolina in bocca!!!

    RispondiElimina
  5. non li ho mai fatti così devo provarli

    RispondiElimina
  6. Complimenti per la tua ricetta, in questo modo non li ho mai provati, grazie

    RispondiElimina
  7. a me piacciono i peperoni ma ho difficolta' nel digerirli confesso che questa ricettina alquanto sfiziosa la provero' come antipastino per una cenetta che voglio fare domenica:)

    RispondiElimina
  8. Attira anche me questa ricetta!

    RispondiElimina
  9. Mmmmmmmmmmmmmmmmm che buono. Io parto, buone vacanze :)

    RispondiElimina
  10. Ottimi, devo proprio provarli...baci :)

    RispondiElimina